Serata all'Agrigelateria SanPè

Cibo, gelato e musica dal vivo per la FARO

06 marzo 2018

Venerdì 2 marzo oltre 90 amici hanno accolto l’invito di Alfonso e Antonietta Burzio,titolari dell’Agrigelateria San Pé di Poirino per trascorrere un’allegra serata con buon cibo, gelato e musica dal vivo.

La serata, destinata ad una raccolta fondi per la Fondazione FARO, è stata allegra e vivace allietata dall’intrattenimento musicale dei complessi VocalMood e Monostereo, trio formato da Federico Zappino, Luca Zappino, Alessandro Trevisan. A loro si è aggiunta la splendida voce di Chiara Quartero, della band Starlights.

Un grazie sincero all’Agrigelateria San Pé e agli sponsor da loro coinvolti: Macelleria Salumeria Molino – I Salumi del Nonno – Cantine Terre dei Santi – Panetteria Pasticceria Tabaro – Orti di Cascina Rubina.

Un particolare ringraziamento a tutto lo staff dell’Agrigelateria che ha rinunciato ad ogni compenso per la serata, così come tutti i musicisti intervenuti.

E un grazie affettuoso all’amica dr.ssa Maria Paola Corno di Poirino che ha saputo creare una solida rete di sostenitori delle attività della Fondazione FARO.