Gli Amici della FARO

Un'associazione a sostegno della Fondazione

Un ruolo fondamentale all'interno della Fondazione FARO onlus è ricoperto dai volontari dell'Associazione Amici della FARO onlus.I volontari svolgono diverse mansioni all'interno della Fondazione FARO onlus, da quella più a stretto contatto con gli ammalati e le loro famiglie a quelle più distanti ma fondamentali per la costruzione e il mantenimento di una rete indissolubile di cooperazione. Tutti i nostri volontari seguono un percorso formativo specializzato che continua anche dopo l'inserimento. Assidui e attivi, sanno stare con discrezione e comprensione a fianco degli ammalati e dei loro famigliari nei momenti più difficili, sono disponibili all’ascolto ma anche ideatori e realizzatori di momenti di incontro e di svago.

Se sei interessato a diventare volontario dell'Associazione Amici della FARO onlus vai qui.