Nuova composizione del CdA della FARO

Giovanni Cauda, già presidente degli Amici della FARO, entra nel Consiglio d'Amministrazione della Fondazione

26 marzo 2024

L'Assemblea Straordinaria degli “Amici della FARO”, in data sabato 23 marzo, ha deliberato su proposta del proprio Consiglio Direttivo lo scioglimento dell’Associazione per rientrare all’interno della Fondazione FARO.

In questo modo i volontari torneranno a far parte della Fondazione e formeranno un unico grande gruppo, che comprenderà anche i volontari di SAMCO, la cui Coordinatrice, come già comunicato, sarà la Dr.ssa Simona Operto.

In seguito allo scioglimento, in data odierna il CdA della Fondazione FARO ha deliberato all’unanimità la decisione di procedere alla cooptazione di Giovanni Cauda, già presidente dell’Associazione Amici della FARO, come nuovo membro del Consiglio.

Tutta la Fondazione FARO dà un caloroso benvenuto a Giovanni Cauda e un augurio di buon lavoro!