La FARO alla SICP2023

La Fondazione ha partecipato con un ricco calendario di incontri al suo stand

20 novembre 2023

Si è concluso la scorsa settimana il XXX Congresso Nazionale della Società Italiana di Cure Palliative, che si è svolto a Riccione dal 16 al 18 novembre. La Fondazione FARO ha partecipato, con una delegazione di operatori e volontari, ai lavori e in occasione dei #40anniFARO ha promosso un ricco calendario di incontri presso il suo stand all’interno del PalaRiccione.

Tanti gli argomenti affrontati, tra cui le sessioni “Meet the expert”, con Guido Miccinesi, psicoterapeuta e assistente spirituale, David Oliver, professore di cure palliative presso l'Università del Kent, e Alessandro Valle, direttore sanitario della FARO.

Ringraziamo di cuore i tantissimi partecipanti, che hanno animato lo stand della Fondazione durante i tre giorni di lavori. Per chi fosse interessato, è possibile richiedere le slide degli interventi scrivendo a formazione@fondazionefaro.it