• News e Eventi
  • NEWS
  • Insieme per le cure palliative: una nuova collaborazione tra Asl TO3 e gli enti del Terzo Settore
  • News e Eventi
  • NEWS

Firmata questa mattina una convenzione dalla durata di 9 anni per potenziare la rete di cure palliative nel territorio dell’Asl TO3

25 gennaio 2023

Insieme per le cure palliative: una nuova collaborazione tra Asl TO3 e gli enti del Terzo Settore, tra cui la Fondazione FARO, per rafforzare i servizi di assistenza.

Questa mattina è stata firmata una convenzione dalla durata di 9 anni per potenziare la rete di cure palliative nel territorio dell’Asl TO3.

“Si tratta di un importante passo avanti per rendere le cure palliative sempre più accessibili” commenta Luigi Stella, direttore generale della Fondazione FARO. “Lavorare in rete è sempre stato fondamentale per la FARO: crediamo che fare squadra con gli enti con cui condividiamo la medesima mission ci permetterà di offrire un migliore servizio al paziente e alla sua famiglia”.

Nella fotografia: Francesco Arena, direttore generale del San Luigi Gonzaga; Franca Dall’Occo, direttore generale dell’AslTo3; Eugenia Malinverni, presidente di Luce per la Vita; Luigi Stella, direttore generale Fondazione FARO