• News e Eventi
  • NEWS

Il più dolce dei presepi: ecco i numeri vincitori della lotteria solidale

L'iniziativa a sostegno della FARO di Lanzo

10 gennaio 2024

Anche quest'anno è tornata l'iniziativa organizzata a sostegno della FARO di Lanzo da Cioccolato Poretti Mezzenile con la collaborazione della Proloco di Mezzenile e la Fondazione FARO.

"Il più dolce dei presepi" è un'opera realizzara interamente in cioccolato, oltre cento chili, dal maestro Poretti. Partecipando alla lotteria solidale, era possibile innanzitutto sostenere le attività della FARO sul territorio e provare a vincere uno dei pezzi che compone l'opera.

Il 6 gennaio sono stati estratti, durante un bel momento conviviale, i numeri vincitori. Scopri se sei tra i fortunati!

GRAZIE di cuore a tutte le persone che hanno deciso di supportare la Fondazione FARO e chi necessita di cure palliative.