Concerto FARO per il San Remigio

L'evento si terrà sabato 11 dicembre, alle ore 17.30, presso il Teatro Cantoregi di Carignano

28 novembre 2021

Sabato 11 dicembre, alle ore 17.30 presso il Teatro Cantoregi di Carignano, la Fondazione FARO onlus organizza un concerto in collaborazione con il Coro Città di Carignano e con il patrocinio della Città di Carignano.

L’evento è promosso in occasione della realizzazione del nuovo hospice FARO “Alfredo Cornaglia” presso un’ala dell’ex ospedale San Remigio di Carignano, ristrutturato nel suo grande valore storico-artistico dopo mesi di lavori.

Lo spettacolo dal titolo “Concerto FARO per il San Remigio” sarà eseguito dal coro di 20 elementi diretto dal maestro Ettore Galvani e composto da canti popolari piemontesi, epico-lirici e della tradizione natalizia, elaborati dal maestro stesso. Durante l’evento, dopo un saluto del sindaco di Carignano Giorgio Albertino, interverranno Giuseppe Cravetto, presidente della Fondazione FARO, e Gloria Gallo, medico responsabile del nuovo hospice di Carignano "Alfredo Cornaglia".

L’ingresso è libero, con obbligo di mascherina e di presentazione del Green Pass.

Per ulteriori informazioni: 347.3103492 - amici.faro@fondazionefaro.it