Gli oggetti come tracce nel lutto: le cose e la case da svuotare | Incontro in Casa FARO

News ed eventi

18/10/2024

Un incontro gratuito e aperto a tutti con Stefania Chiodino, responsabile del servizio di psicologia della FARO

Giovedì 24 ottobre, alle ore 18, presso Casa FARO (via Botero 16, Torino) si terrà un incontro con Stefania Chiodino, responsabile del servizio di psicologia della Fondazione FARO.

“Gli oggetti come tracce nel lutto: le cose e la case da svuotare” è il titolo dell’iniziativa. Gli oggetti che prima della morte dell’altro erano semplicemente delle “cose” diventano, con la assenza, tracce della sua presenza e si caricano di senso e di relazione.

L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti. Per prenotazioni e informazioni: casafaro@fondazionefaro.it