Digital Pills per la FARO

Storie

Digital Pills per la FARO

La scelta di collaborare pro-bono con la FARO è stata un passo naturale, dettato dalla consapevolezza dell'impatto straordinario ha sul territorio e sulle persone.

In Digital Pills crediamo fortemente nel valore della responsabilità sociale, tanto da aver adottato una politica che prevede di donare l’1% dei nostri ricavi a progetti di beneficenza e di dedicare l’1% del tempo del nostro team a progetti pro-bono.

La scelta di collaborare con la Fondazione FARO è stata per noi un passo naturale, dettato dalla consapevolezza dell’impatto straordinario che il vostro lavoro ha sul territorio e sulle persone.

Abbiamo avuto il privilegio di conoscere i professionisti che operano quotidianamente per la Fondazione FARO e siamo rimasti colpiti dalla loro dedizione e professionalità. Questo ci ha dato la certezza che non ci sia un modo migliore di investire parte del budget che ogni anno destiniamo alle donazioni e ai progetti. Inoltre, abbiamo avuto l’onore di assistere ad alcune testimonianze di persone che sono state accompagnate dai vostri “angeli”, comprendendo a fondo quanto il vostro servizio sia fondamentale per la comunità.

Durante la presentazione del bilancio sociale, abbiamo potuto apprezzare in modo tangibile l’impatto economico e sociale che la Fondazione FARO ha sul territorio in cui viviamo e lavoriamo. Questo ci ha confermato ulteriormente l’importanza di sostenere una realtà così preziosa e vitale.

Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo e di continuare a sostenere la vostra missione, che consideriamo di valore inestimabile.