Coinvolgi la tua azienda

Cosa puoi fare tu

Coinvolgi la tua azienda

Dai valore al tuo brand

Cerchiamo aziende e fondazioni che vogliano prendersi cura, insieme a FARO, delle famiglie che affrontano la malattia. Aziende e fondazioni partner che scelgano di promuovere e difendere il diritto alla salute, la dignità e la qualità della vita, fino alla fine.

Perché sostenere FARO

Sostenere la Fondazione FARO significa molto più che fare una donazione. Significa unirsi a una missione di compassione e umanità, dedicata a offrire cure palliative di alta qualità ai pazienti affetti da malattie gravi e supporto alle loro famiglie.

Per un’azienda, questa partnership rappresenta un impegno tangibile verso la responsabilità sociale, dimostrando ai clienti e ai dipendenti che la vostra azienda investe nel benessere della comunità.

Le vostre risorse e il vostro supporto possono trasformare momenti di dolore in momenti di conforto e speranza. Insieme, possiamo creare un impatto significativo, offrendo dignità e sollievo in momenti di grande difficoltà.

Cosa possiamo fare insieme

Potete scegliere di sostenere, in parte o totalmente, uno specifico progetto generando un impatto concreto sul territorio. Valuteremo insieme come dare risalto alla nostra collaborazione.

I collaboratori sono la più grande ricchezza di un’azienda. Insieme possiamo immaginare le modalità migliori per coinvolgerli: dal sostegno attraverso il contributo dell’azienda e dei dipendenti (payroll giving, matching gift) agli eventi e le iniziative di personal fundraising.

Insieme possiamo studiare una modalità per coinvolgere i vostri clienti con una campagna speciale (cause related marketing, match gift) che li renda protagonisti dei nostri progetti, al fianco delle persone e delle famiglie che affrontano la malattia.

Trasparenza

La trasparenza è uno dei principi che ci guidano in ogni decisione. Guarda il nostro bilancio sociale.

Vuoi conoscere meglio i progetti FARO

e scoprire come sostenerli?

Luigi Stella

DIRETTORE GENERALE