Il 18 marzo io corro la SantAnder per la FARO!

E tu sei pronto a correre per la FARO??

18 marzo 2018

Passate le feste torna la voglia di correre?

Quest’anno lo puoi fare con una ragione in più! Raccogliere fondi per la FARO mentre ti alleni per correre la 10km o la mezza maratona del 18 marzo 2018!!

Le modalità per poter partecipare alla Mezza maratona per sostenere la FARO sono molto semplici! Ciascun partecipante vivrà una sfida nella sfida! Noi ti regaliamo il pettorale, ma tu ti impegni a raccogliere tra i tuoi amici, parenti e conoscenti un piccolo obiettivo monetario che può variare se corri come singolo o come squadra.

Ovviamente questa possibilità è aperta a tutti, quindi puoi estendere l’invito ad amici, parenti e conoscenti che pensi possano essere interessati a partecipare come runner.

Le condizioni di partecipazione al charity program sono le stesse per chiunque.

Ma di preciso cosa devi fare?

1. Apri un profilo su www.retedeldono.it collegato al progetto di Fondazione FARO
  2. Scrivi una mail a giulia.moscatello@fondazionefaro.it per comunicare l’apertura del profilo e la volontà di partecipare al programma
  3. Noi ti daremo il codice per iscriverti gratuitamente alla corsa sul sito di BaseRunning (NON iscriverti in autonomia o pagherai il pettorale!)
  4. Divertiti a pubblicare i tuoi risultati di allenamento e di raccolta fondi tra i tuoi contatti!!

Facile, no? Mi raccomando non frenare la fantasia! Tutto ciò che non va contro il regolamento della corsa è permesso… Ad esempio potresti sfidare i tuoi amici scommettendo che al raggiungimento di un certo obiettivo correrai la gara mascherato da Batman o da Pippo… Puoi anche organizzare degli obiettivi di squadra.

Forse ti chiederai se non sarebbe stato più facile avere un rincaro sul pettorale… Ma non è così!

Beh intanto perché altrimenti che divertimento c’è? Ma soprattutto perché la formula del personal fundraising permette di rendersi davvero utili per una causa raccogliendo importi rilevanti che permettano all’organizzazione che hai scelto di poter creare una progettualità di lungo periodo.

Sei pronto per la sfida??

Grazie per aver scelto di correre per la FARO!

Per qualsiasi dubbio, domanda o curiosità scrivi a giulia.moscatello@fondazionefaro.it oppure chiama il numero 011 888 272