Grazie Ida

Lutto in casa FARO

30 agosto 2016

Il 17 agosto è mancata Ida Sugliano, Consigliera della Fondazione FARO dal 2002 da quando aveva preso il posto del marito Sergio. L’impegno di Ida a favore della FARO risaliva però a molti anni prima quando, in un momento di difficoltà, aveva convinto proprio il marito, ex dirigente industriale, a mettere la sua esperienza e le sue capacità al servizio della fondazione.
Ida da quel momento lo aveva sempre affiancato organizzando manifestazioni per la raccolta di fondi - celebri le sue cene e il torneo di golf al Golf Club Le Fronde - e avvicinando alla FARO un’ampia cerchia di amici che in vari modi si sono impegnati e tuttora, grazie a lei, si impegnano a favore della fondazione.
Anche nell’hospice FARO Sergio Sugliano c’è molto di Ida che ne aveva curato l’allestimento con il buon gusto e lo stile che la caratterizzavano.

Negli ultimi tempi, a causa dell’età e di alcuni problemi famigliari, si era allontanata dalle attività della FARO ma tornava puntuale, sempre attenta e sempre elegante, ad ogni evento della sua amata fondazione.

Grazie Ida.